- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Futurvolley vittoriosa contro Volpe

volley

volley [1]Vittoria delle Futurgirl di Seconda Divisione nella partita di venerdì contro il GS Volpe per un risultato di 3-0.

Le ragazze partono un po’ sottotono ma mantenendo sempre il risultato pari, poi a metà set prendono una distanza di un paio di punti e chiudono il set 25-23.

Il secondo set le ragazze di coach Corona mantengono la concentrazione e prendono una distanza considerevole portandosi sul 10-2, poi qualche errore di troppo vede le avversarie rimontare, ma durante la partita non c’è stato nulla da fare contro le futurgirl che chiudono il set 25-20.

Il terzo set vede nettamente superiori le ragazze del Trecenta che arrivano ad un parziale di 18-9, qui coach Corona decide di effettuare dei cambi chiudendo la partita 25-18.

Le ragazze commentano: “E’ stata la partita che volevamo da tempo, finalmente stiamo cominciando ad ottenere buoni risultati dati da intensi allenamenti”.

Le ragazze hanno ottenuto tutte delle ottime prestazioni, ma da notare la buonissima partita dell’alzatrice Poltronieri Matilde che sia in difesa che in alzata ha sempre mantenuto la concentrazione smistando in modo ottimale il gioco.

Buon risultato anche per il libero Cristiana Bozzolan regista della difesa.

Il merito ovviamente va a tutte le ragazze che hanno giocato una buona partita, facendo finalmente affiorare la qualità della squadra.

Prossimo appuntamento venerdì 23 novembre ore 21 contro il Vilcos Volley in trasferta nella palestra di Villanova del Ghebbo.