- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Futurgirl sconfitte dalla Sei Costruzioni

volley

volley [1]BADIA POLESINE (Rovigo) – Venerdì 9 novembre, presso la palestra Einaudi di Badia Polesine si è disputata la prima partita di campionato della seconda divisione femminile, partita che vede scontrarsi il Futurvolley e la SEI costruzioni srl.

Partita vinta 3-1 dalle avversarie nonostante l’impegno delle futurgirl. Il primo set ha visto le futurgirl piene di tensione che ha portato a commettere numerosi errori di gioco, regalando il set 25-13 alla SEI srl.

Nel secondo set le futurgirl sono partite con il piede giusto. Grintose e con la voglia di portarsi a casa il set che vincono 25-21 anche il terzo set è partito bene, le ragazze di coach Corona se la sono giocata punto per punto mettendo tutto l’impegno necessario, contestando qualche svista dell’arbitro, ma purtroppo la SEI srl ha avuto la meglio vincendo 25-22.

Nel quarto ed ultimo set le futurgirl hanno un po’ perso la concentrazione e questo ha permesso alle avversarie di concludere con un 25-19. Durante la partita sono stati effettuati alcuni cambi, la squadra sta crescendo sempre di più grazie anche all’allenatore Corona che crede fermamente nelle possibilità delle ragazze e le stimola per tirare fuori il meglio di loro, inoltre le ragazze stanno lavorando bene con allenamenti intensi soprattutto per il libero Cristiana Bozzolan, per affrontare al meglio le prossime partite.

Le ragazze stanno rafforzando sempre di più il loro affiatamento in campo, per ottenere buoni risultati durante il campionato.

Vi ricordiamo il prossimo appuntamento che sarà venerdì 16 novembre ore 21 in casa Futurvolley, nel palazzetto di Trecenta che vedrà sfidare il GS Volpe..