Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Cadetta Rugby Rovigo vince in trasferta

12 Novembre 2018 Stampa articolo

rugbyVERONA –  La Cadetta vince in trasferta contro il West Verona 33 a 17. Oggi si è visto un gioco convincente da parte di questo gruppo di giovani ragazzi che hanno dominato le fasi statiche ma hanno avuto qualche difficoltà in mischia, soprattutto all’inizio del primo tempo e alla fine del secondo. Ci sono delle ottime potenzialità nei rossoblu che adesso si devono concentrare a migliorare l’aspetto mentale, fondamentale quando un gruppo giovane come il loro si trova a scontrarsi con giocatori molto più navigati. “Sono soddisfatto di questa partita e di questa squadra. – commenta il coach Roberto Pedrazzi – Abbiamo parlato molto con i ragazzi questa settimana per infondergli sicurezza e vediamo già un cambio di mentalità, anche se è un percorso appena iniziato.” L’obiettivo della Monti è a lungo termine, ed è quello di crescere più che di vincere, questo sarà l’anno in cui si getteranno le basi del futuro.

Ci sono tutti i presupposti per scendere in campo con grinta per la prima partita di ritorno di domenica prossima contro il Villadose!

Nel primo tempo sono state segnate due mete da Alberto Biondi , entrambe trasformata da  Daniel Pasinie una da Martino, non trasformata. Nel secondo tempo realizzano una meta Edoardo Teneggi , trasformata da Pasini e Alberto Biondi , sempre trasformata da Pasini.

C.S.



Articoli correlati