Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

Pattinaggio Artistico Rovigo, buona prova ai Giochi Giovanili Veneti

6 Novembre 2018 Stampa articolo

pattinaggio artisticoROVIGO – Lo scorso week-end la società Pattinaggio Artistico Rovigo ha partecipato alla fase provinciale del Giochi Giovanili 2018 promossi dal Comitato Regionale FISR.

La società rodigina era presente con quattro atlete che hanno ottenuto 1 oro, 1 argento, 1 bronzo ed un quinto posto.

Nella categoria Giochi Giovanili Primi Passi  “F” Vittoria Aldrovandi è riuscita ad imporsi sulle altre concorrenti  interpretando perfettamente il suo disco di gara, che quest’anno è stato modificato per effetto di una nuovo regolamento emanato dal Comitato Regionale.  Alla terza piazza, stessa categoria, si è classificata la compagna Zoe Zilio Formaggio con un’ottima prestazione sia pure con qualche sbavatura.

Maria Previato ha gareggiato nella categoria “A” dei Giochi Giovanili classificandosi al quinto posto. Purtoppo la sua prestazione è stata condizionata da una contusione al ginocchio procuratasi nel corso delle prove libere.

Syria De Giuli si è presentata sulla pista del pattinodromo di Via Malipiero gareggiando nella categoria ”B”   conquistando un brillante secondo posto, anche se avrebbe potuto ottenere di più se avesse affrontato la gara con maggiore calma.

Soddisfatte le allenatrici Sabrina Bisanti (assente per precedenti impegni), Ilaria Sturaro, con la collaborazione di Lorenza Guasti, che hanno preparato con cura queste ragazze le quali hanno conquistato il diritto si partecipare alla successiva fase regionale che si terrà a Sandrigo (Vi) nei giorni 17 e 18 novembre 2018.

La società ricorda agli interessati che le iscrizioni sono aperte.  Info: artisticorovigo@libero.it, tel. 0425-471233 oppure 329-6382190.

C.S.



Articoli correlati