Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Fruvit impegno difficile contro la Gramsci Pool

3 Novembre 2018 Stampa articolo

ROVIGO – Trasferta a Reggio Emilia per Fruvit che forte di due successi, uno casalingo e uno in trasferta si recherà a Reggio Emilia per incontrare, nella quarta giornata di campionato la Gramsci Pool Volley.

La Gramsci nella passata stagione ha terminato il campionato nella arte medio bassa della classifica ma terminando con tanti tie break. In questa nuova stagione sono state confermate tutti le attaccanti: la regista Valentina Sghedoni e Debora Canossini. Due centrali Alice Righelli e Cecilia Gaiuffi, l’opposto Gloria De Kunovich ed il libero Martina Ronzoni. Alla rosa si sono aggiunte il libero Nicoletta Gorreri, Sara Grassi, Tania Bratoni, Renée Campi e Anna Conte.

In queste prime tre partite la squadra emiliana ha conquistato il punteggio pieno nelle due partite di esordio, Acli Stella Rimini e Calerno Sant’Ilario men tre la settimana scorsa ha perso dall’Imola. Quindi i due sestetti ora si trovano in classifica con lo stesso punteggio, i8n comune hanno la sconfitta entrambe con l’Imola e il successo contro Calerno Sant’Ilario. Quindi c’è da presagire che sarà un incontro difficile con due sestetti che al momento sembrano sulla stessa lunghezza d’onda. Entrambi alla ricerca di conferme e quindi di punti.

G.S.Fruvit: Coltro, Ghiotti, Toffanin, Baù, Fyda, Ferroni, Bolognesi, D’Iseppi, Marini, Beriotto, Schibuola, Franzoso (L1), Tridello (L2). Allenatore Roberto Bissacco, vice Allenatore Mario Pavanello.

Gramsci Pool Volley: Grassi, Campi, Sghedoni, Gaiuffi, Conte, Righelli, Ronzoni, De Kunovich, Bratoni, Canossini, Gorreri Libero. Ivano Caffagni

Dirigeranno l’incontro Giuseppe Pellè e Felice Curci

4^ giornata

Libertas Volley Forli’ – Us Arbor Interclays Re

 My Mech Cervia R.I.V.Ra – Caf Acli Stella Rimini

 Us Esperia Cremona – T&V Civiemme Campagn.Re

 Vtb Pianamiele Bologna – V.Calerno S.Ilario Re

Us Rubierese Volley Re – Csi Clai Imola Bo

Emanuel Riviera Rimini – Liverani Lugo Ra

Gramsci Pool Volley Re – Gs Fruvit Rovigo

CLASSIFICA Campionati

os.  Squadra P.
1 Gramsci Pool Volley Re 6
2 Us Rubierese Volley Re 6
3 Libertas Volley Forli’ 5
4 Csi Clai Imola Bo 5
5 Us Arbor Interclays Re 5
6 Liverani Lugo Ra 4
7 Emanuel Riviera Rimini 3
8 Gs Fruvit Rovigo 3
9 Vtb Pianamiele Bologna 3
10 Us Esperia Cremona 2
11 Caf Acli Stella Rimini 0
12 T&V Civiemme Campagn.Re 0
13 My Mech Cervia R.I.V.Ra 0
14 V.Calerno S.Ilario Re 0

Iole Sturaro



Articoli correlati