Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Nuova Rovigo Volley, vittoria in trasferta

31 Ottobre 2018 Stampa articolo

volleyBortolo Giallo -Nuova Rovigo Volley 0-3

13-25,18- 25, 27-29

Bortolo Giallo: PreviatelloB.,Nwora M.F.,Callegari S.,Schiesaro S.,Cavalieri A.,Cirsaleanu M.,Bettarello G.,Veronese A.,Garanti Y.,Trevisan A.,Tavese M. All. Menarello S.

Nuova Rovigo Volley: Basanisi G., Cominato A. Milan G., Mone I..,Ruzzante A.,Sandalo E.,Sprocati I., Stafa C. (K)., Trombon G..  All. Tegani L., Vice All. Beretta E.

 Arbitro: Cominato V.

ROVIGO – Vittoria in esterno per le giovani della “Nuova Rovigo Volley- Costruzioni Alessandro Gardina”. Dopo la prestazione della settimana scorsa, con la quale avevano dato evidenti segni di miglioramento, le ragazze di Tegani si impongono con un perentorio 3-0 sulle avversarie del S. Bortolo Giallo. È stata una bella partita, dove nei primi due set le giallonere hanno imposto con efficacia il proprio gioco a dimostrazione di una migliore impostazione di squadra. Nel terzo set il S. Bortolo ha avuto una buona reazione ed ha costretto la Nuova Rovigo a non avere alcuna distrazione, il set si chiude con due servizi vincenti della squadra ospite. È emerso anche un considerevole ed invidiabile spirito di squadra, grazie al quale le ragazze della N.R.V. si sono continuamente sostenute a vicenda, dando vita ad una coesione, certamente importante per atlete di una così giovane età.

 

C.S.



Articoli correlati