Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Futurgirl perdono a Solesino

30 Ottobre 2018 Stampa articolo

volleySOLESINO (Padova) – Sabato 27 ottobre si è svolta la terza partita del campionato di serie D che ha visto le futurgirl scontrarsi con la Dinamica Volley Solesino, nel Palasport di Solesino. Le padrone di casa vincitrici con il risultato di 3 – 0. Partita da dimenticare per il Futurvolley che è costretto a rincorrere le avversarie per tutto il match, non riuscendo mai a superarle a causa dei troppi errori fatti soprattutto nella fase di attacco e di battuta; coach Marzola è stato costretto più volte a cambiare tutta la formazione nella speranza di ottenere un risultato diverso, ma decisione che non porta ad alcun cambiamento positivo. La partita infatti termina con i seguenti risultati: primo set 25-20; secondo set 25-13; terzo set 25-20.

Le ragazze del Trecenta mandano giù un boccone molto amaro con questa sconfitta in quanto erano consapevoli di poter fare meglio visto le due buone prestazioni precedenti. È stata una partita ben studiata dalla Dinamica Volley che ha impedito alle polesane di fare il loro gioco in attacco, forti del di un muro ben piazzato. La frustrazione nel non riuscire a mettere giù palla porta a peggiorare anche la prestazione negli altri fondamentali.

Le Futurgirl non si lasciano decisamente abbattere da questa sconfitta, sono consapevoli di essere solo all’inizio del campionato e la strada è ancora lunga. Facendo tesoro degli errori fatti si volta pagina e si riparte piene più che mai di grinta e pronte per un’altra sfida che si svolgerà presso il Palasport di Pernumia (Padova) sabato 3 novembre alle ore 19 contro Alutecnos Euganea.

C.S.



Articoli correlati