- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Rugby Rovigo e Monti: Cadetta sconfitta Under 18 vittoriosa

rugby

rugby [1]Rugby Mantova 22 – Cadetta Rugby Rovigo Delta 17

Sconfitta per una manciata di punti la formazione Cadetta in casa del Mantova, che vince 22 a 17. La partita è stata giocata sotto una pioggia battente almeno per tutto il primo tempo e sicuramente le condizioni climatiche non hanno avvantaggiato il gioco dei rossoblu, mentre hanno favorito la mischia forte del Mantova. Il primo tempo così si chiude 12 a 5 in favore della squadra ospitante; per il Rovigo una meta di Nicoli non trasformata.

Nel secondo tempo la pioggia diminuisce leggermente e i nostri tre quarti riescono a muovere meglio il pallone recuperando lo svantaggio grazie alle mete di Teneggi e di Loro, trasformata dallo stesso.

Un po’ di rammarico per questa partita che probabilmente era alla nostra portata, ma che qualche errore di troppo e un gioco sfavorito dalle condizioni climatiche, non ci hanno permesso di concludere in vittoria.

Under18 Rugby Rovigo Delta 20 – Rugby San Donà 18 

Una partita molto equilibrata quella che ha visto scontrarsi la formazione Under 18 contro il Rugby San Donà allo stadio Battaglini e che si è conclusa 20 a 19.

Il San Donà nel primo tempo ha primeggiato chiudendo in vantaggio per 19 a 5. La meta rossoblu, non trasformata, è stata segnata da Visentin Andrea.

Nel secondo tempo la grinta messa in campo dai ragazzi ha permesso la rimonta del Rovigo, che ha giocato sempre nella metà campo avversaria segnando 3 mete, una di Tellarini, una di Roncon e quella della vittoria, segnata all’ultimo minuto, di Marin. Grazie a queste 4 mete la squadra rossoblu porta a casa anche i 5 punti di bonus e si piazza prima in classifica, per ora imbattuta.rugby [2]