Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO

Padova – Spezia 0-0 poche emozioni allo stadio Euganeo

29 Ottobre 2018 Stampa articolo

no images were found

PADOVA – Sabato 27 ottobre 2018 – pareggio casalingo per il Padova. La squadra biancoscudata non va oltre lo 0-0 contro i liguri. Non sono mancate le azioni importanti ma nessuno ne ha approfittato e il risultato è stata una partita piuttosto piatta. Serena a fine partita ha dichiarato: “Ho cercato di fare quello che mi ha chiesto il mister, a livello tattico. Spero di esserci riuscito. Ringrazio per gli applausi alla mia uscita dal campo. Potevamo vincere oggi, ci teniamo il punto.”

Emozione per la rovesciata finita sul palo di Capello, ma non molto di più, molte palle perse e occasioni sprecate. Nove giornate di campionato e una solo vittoria, Pierpaolo Bisoli è a rischio, Cittadella e Perugia le prossime avversarie, per forza qualcosa bisognerà cambiare.

A Padovasport Bisoli ha affermato: “Siamo tra il paradiso e il purgatorio, oggi la squadra ha giocato con intelligenza. Non abbiamo concesso tiri da lontano o contropiedi, non abbiamo fatto un gioco brillantissimo ma la squadra mi è piaciuta, non ho niente da recriminare. E’ un piccolo passo avanti, dobbiamo salvarci e ci salveremo. Arriverà anche il gioco spumeggiante, ma questo è lo spirito per salvarsi”.

 

Buono Sport a Tutti.

Per www.agorasport.it  Alessio Marini

Foto www.amprogettoimmagine.it Alessio Marini all rights reserved.

Alessio Marini



Articoli correlati