Privacy Policy Cookie Policy
Home » Senza categoria

Fruvit in casa contro Liverani

27 Ottobre 2018 Stampa articolo

volleyROVIGO – Con un successo, in trasferta, e una sconfitta tra le mura amiche, la settimana scorsa, Fruvit torna a giocare domani in casa alle 18, avversaria di turno, Liverani Lugo. La squadra romagnola è tornata dopo un anno dalla rinuncia alla categoria nazionale, team che sostanzialmente ha mantenuto la stessa formazione e lo stesso coach. Nelle due partite di campionato finora disputate ha conquistato 4 punti frutto di una sconfitta al tie break contro Imola, la stessa squadra che la settimana scorsa ha piegato la Fruvit, mentre in casa nella seconda giornata ha avuto la meglio contro Campagnola. Certamente arriverà nel capoluogo polesano con tutte le intenzioni di portare a casa ancora punti, Fruvit da canto suo dopo la sconfitta della settimana scorsa cercherà di non accontentare le avversarie ma di fare proprio il bottino in palio. Non sarà una partita facile anche perché le romagnole sono molto affiatate mentre le rodigine sono ancora in fase di rodaggio visto che sono diverse le new entry.

G.S.Fruvit: Coltro, Ghiotti, Toffanin, Baù, Fyda, Ferroni, Bolognesi, D’Iseppi, Marini, Beriotto, Schibuola, Franzoso (L1), Tridello (L2). Allenatore Roberto Bissacco, vice Allenatore Mario Pavanello

Liverani Castellari: Grasso, Mattioli, Corrente, Lauciello, Milesi, Piovaccari, Capriotti, Rizzo, Cavalli (libero), Migliori, Gaddoni, Bina, Sangiorgi. All.: Marone.

Arbitri: Marco Gambarotto e De Nard Andrea

 

3^ giornata

My Mech Cervia R.I.V.Ra- Libertas Volley Forli’

Gs Fruvit Rovigo-Liverani Lugo Ra

Us Arbor Interclays Re-Vtb Pianamiele Bologna

Caf Acli Stella Rimini-Us Esperia Cremona

T&V Civiemme Campagn.Re-Us Rubierese Volley Re

Csi Clai Imola Bo-Gramsci Pool Volley Re

V.Calerno S.Ilario Re-Emanuel Riviera Rimini

pos.  Squadra P.
1 Gramsci Pool Volley Re 6
2 Us Rubierese Volley Re 6
3 Libertas Volley Forli’ 5
4 Csi Clai Imola Bo 5
5 Us Arbor Interclays Re 5
6 Liverani Lugo Ra 4
7 Emanuel Riviera Rimini 3
8 Gs Fruvit Rovigo 3
9 Vtb Pianamiele Bologna 3
10 Us Esperia Cremona 2
11 Caf Acli Stella Rimini 0
12 T&V Civiemme Campagn.Re 0
13 My Mech Cervia R.I.V.Ra 0
14 V.Calerno S.Ilario Re 0

Iole Sturaro



Articoli correlati