- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Rugby Villadose Under 18 e 16 a digiuno, bene i giovanissimi

rugby [1]UNDER 18

Sconfitta 31-12 per l’Under 18 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose impegnata domenica mattina a Mira sul campo del Riviera, dimostratasi una buona squadra, molto fisica soprattutto davanti nel pacchetto di mischia. 

Primo tempo praticamente senza possesso per i neroverdi, anche a causa di qualche errore di troppo in touche, con poca qualità nel placcaggio uno contro uno, concedendo spesso la linea del vantaggio ai veneziani, andati al riposo avanti 17-0. 

Nella ripresa, sistemati il placcaggio e la difesa al largo, il Dose ha iniziato a fare il proprio gioco, portando pressione fino a trovare la meta di Quaglio prima con stoppata di un calcio avversario e di Concreto poi su recupero da ruck.

Parziale di 17-12 con la trasformazione di Masiero prima degli ultimi dieci minuti con due belle azioni dei trequarti veneziani per altrettante mete. 

Domenica prossima trasferta a Feltre contro la capolista.

Hanno giocato: Gallimberti; Fontana, Tamassia, Pavan, Guaraldo; Cherubin, Masiero; Marega, Mhetli, Cariero; Fornasiero, Quaglio; Boccato, Concreto, Zanobbi. 

Subentrati: Belluco, Destro, Ferro, Varagnolo. [2]

UNDER 16

Partita a senso unico a Villadose contro Trento per la formazione Under 16 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose, sconfitta dagli ospiti 7-71. 

Squadra che comunque, nella ripresa, ha iniziato a far vedere buone cose e miglioramenti rispetto all’ultima uscita sia in fase difensiva che offensiva, trovando anche la meta. 

Domenica prossima trasferta bolzanina contro il forte Sudtirolo.

Hanno giocato: Lodo, Vanzan, Sega, Zanobbi, Morello, Schiesari, Martello, Amato, Zoletto, Zanirato, Cinti, Bonavigo, Kostykov, Boschetti, Zanella, Franzoso.

MINI RUGBY

Tanto divertimento e voglia di confrontarsi, ma soprattutto di far festa e stare assieme per le under 8, 10 e 12 domenica mattina in concentramento a Frassinelle, con la squadra locale, Badia, Petrarca, Selvazzano, Valsugana e Monselice. Buone prove da parte di tutte le formazioni neroverdi, ma in particolare dall’Under 8 con due sconfitte di misura e quattro vittorie. rugby [3]

.