- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Intenso fine settimana per il Rugby Frassinelle

rugby

no images were found

Fine settimana intenso e che promette importanti emozioni per la società Rugby Frassinelle.

Si inizia da domenica, a partire dalle ore 10 con il raggruppamento di Minirugby che vede coinvolte oltre a tutte le categorie minirugby del Rugby Frassinelle anche importanti società quali il Rugby Selvazzano, il Valsugana Rugby Padova, il Monselice Rugby, il Junior Rugby Villadose, l’Amatori Rugby Badia Polesine e il Rugby Petrarca Padova.

Durante tutta la mattinata, quasi quattrocento bambini calcheranno i campi di gioco del piccolo comune rodigino per giocare e divertirsi tutti assieme. Con loro anche tutte le loro famiglie al seguito a tifare per loro.

Nel pomeriggio, alle ore 15.30, sarà la volta della squadra Seniores del Rugby Frassinelle che incontrerà il Rugby Montebelluna, un avversario non facile.

Con il tifo dei tanti bambini che si fermeranno per sostenere i Galletti gialloblù, sicuramente i più grandi potranno contare su un sedicesimo compagno in campo.

Lunedì pomeriggio, sempre presso l’impianto S. Malin di Frassinelle, a partire dalle 17, ci saranno due incontri amichevoli che vedranno coinvolte rispettivamente l’Under 12 e l’Under 14 gialloblù contro la prestigiosa Hill House School di Doncaster, importante scuola educativa indipendente Inglese situata a nord di Londra, nella regione dello South Yorkshire.

C’è da dire che quest’ultimo importante appuntamento è stato reso possibile grazie alla solida amicizia tra il presidente del sodalizio Gialloblu, Raffaele Mora e il professore Angelo Morello.

Confidando in questo prolungamento di estate per gli amanti dello sport e del rugby, certamente ci sono tutti gli ingredienti per un sano divertimento e full immersion rugbistica.