Privacy Policy Cookie Policy
Home » Motociclismo

Dulcis in fundo: a Misano Castellani fa secondo e termina il campionato terzo

17 Ottobre 2018 Stampa articolo

motociclismoMISANO ADRIATICO (Rimini) – Nell’ultimo round del Trofeo Italiano Amatori, al Misano World Circuit Marco Simoncelli, Francesco Castellani conclude la stagione salendo nuovamente sul podio di categoria, secondo gradino, regalandosi il terzo posto finale in campionato.

Nel weekend appena concluso, inserito all’interno degli eventi di Coppa Italia FMI, il Trofeo Italiano Amatori ha visto svolgersi il sesto e ultimo round, dove il nostro alfiere Francesco Castellani era inserito nella categoria 600 BASE.motociclismo

Per il Team Pregnocorse, Francesco Castellani, ha confermato la positiva stagione, in sella alla sua YAMAHA R6 Stock e dopo aver fatto segnare un 1.48.055 in prova che gli ha permesso di scattare dalla dodicesima casella di trentasette partenti, termina la gara in quattordicesima posizione assoluta che gli vale il secondo gradino del podio per la categoria 600 BASE. A “bocce ferme” Castellani termina il campionato al terzo posto di categoria. Un ringraziamento va come sempre agli instancabili ragazzi del Team al seguito.

C.S.



Articoli correlati