- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Under 18 Villadose vittoriosa

rugby

rugby [1]UNDER 18

Vittoria in un match dai due volti, con risultato finale di 43-5, per la formazione Under 18 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose.

Partenza contratta e con tanta confusione da parte dei neroverdi, anche particolarmente fallosi e che consentono agli avversari del Rubano e Selvazzano, confluiti nell’Ftgi Padova 2, di portarsi in vantaggio per 0-5. 

Solo a quel punto, il Dose inizia a macinare il proprio gioco, trovando subito due mete e poi una terza sul finale della prima frazione, conclusa avanti 19-5.

Nel secondo tempo, tutt’altra partita da parte di Pavan e compagni, più disciplinati, molto bene in mischia e con voglia di avanzare ed attaccare gli spazi.

Tutti danno il proprio contributo, anche i giocatori subentrati dalla panchina, con qualche errore di troppo ma anche con evidenti miglioramenti di partita in partita.

Il tutto contro una squadra avversaria ben organizzata e che, soprattutto nel primo tempo, ha gestito bene il gioco tatticamente, usando in maniera brillante il piede in seconda o terza fase e mettendo i polesani sotto pressione. 

Nella seconda parte, tuttavia, è stata la formazione di casa a farsi valere nelle fasi di conquista e per aggressività e possesso, facendo soffrire i patavini, poi costretti a cedere alla distanza. 

Hanno giocato: Gallimberti, Destro, Tamassia, Pavan, Guaraldo, Cherubin, Masiero, Methly, Marega, Cariero, Fornasiero, Quaglio, Boccato, Concreto, Belluco. 

Subentrati: Ferro, Turolla, Varagnolo, Zanobbi, Gozzo. 

Domenica prossima trasferta a Mira contro il Riviera. 

UNDER 16

Partita da dimenticare per l’Under 16 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose, sconfitta 105-0 a Bassano da una squadra vicentina ben organizzata ed aggressiva su tutti i punti d’incontro.

Rosa corta e ridotta all’osso per i giovani neroverdi, costretti anche a perdere un paio di ragazzi per infortunio in corso d’opera. 

In settimana ci sarà molto da lavorare in vista della prossima sfida casalinga contro il Trento.

In campo: Lodo, Franzoso, Morello, Zanobbi, Martello, Schiesari, Amato, Zoletto, Zanirato, Cinti, Bonavigo, Gennari, Zago, Zanella, Kostiakov e Vanzan.