- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Trecenta surclassa San Precario

calcio

calcio [1]Si è svolta la prima partita di campionato serie D venerdì 5 ottobre per il Trecenta calcio a 5, che ha esordito a Padova contro la squadra del San Precario. La rosa polesana porta a casa 3 punti, risultato di una schiacciante vittoria per 11 a 1 sui padroni di casa.

Match che inizia con la grinta giusta da parte della formazione ospite, dopo due minuti viene segnato il primo goal e dopo 5 minuti dal fischio iniziale il tabellone segna 0 2, vantaggio portato da Luca Brancaleon nuovo importante innesto della squadra. Rimane sotto il controllo della rosa allenata da mister Pivetti tutto il primo tempo che si conclude con un rotondo 0 6. Ripresa che inizia nel medesimo modo, il San precario non ha respiro, incassa altre due reti prima di trovare il goal al termina di una bella azione.

Sa citare la buona prestazione del laterale trecentano Elia Marsotto, che nel primo tempo trova anche il goal. I padovani, nonostante il risultato, sono sempre sostenuti ed incoraggiati dal proprio tifo, che con grande sportività si complimenta con i trecentani a fine partita a mezzo di un coro. Contenti della prima vittoria i ragazzi di Pivetti rientrano, fiduciosi e carichi per il prossimo scontro che si terrà venerdì 12 ottobre tra le mure amiche del Palasport. Reti segnate: (Trecenta) Brancaleon L. 4, Zanirato A. 1, Zanirato D. 1, Marsotto E. 1, Cipriani D. 2, Arzenton L. 1, Bozzolan M. 1

(San Precario) unica rete per mano del marcatore Numero 10.