- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Al Rugby Frassinelle il terzo Memorial Barbierato

rugby

rugby [1]VILLADOSE (Rovigo) – Prima squadra del Rugby Frassinelle è stata impegnata sabato presso l’impianto di via Palandra a Villadose per partecipare al terzo Memorial Remigio Barbierato.

Al torneo erano presenti oltre che i padroni di casa del Rugby Villadose anche il Rosolina Rugby.

Il triangolare, che prevedeva incontri di quaranta minuti ciascuno suddivisi in due tempi da venti, ha visto nella prima partita i gialloblù opposti al Rosolina. Il risultato finale di 25 a 0 con due mete di Spolaore e una ciascuna di Galasso, Ferracin e Mortella, lasciava già presagire che la partita successiva con il Villadose era di fatto la finale.

Ed infatti la partita con i padroni di casa è stato un bell’incontro, pur sempre nella massima correttezza, agonisticamente combattuto e ricco di emozioni. Fino alla fine.

Il risultato finale è stato di 10 a 5 per il Rugby Frassinelle, con le mete di Borghesan e Bicego.

Di fatto, oltre che essere la prima volta che ha visto i gialloblù vincere questo torneo è stata anche la prima gioia da capo allenatore di Marco Fenzi.

Visibilmente soddisfatto alla fine della manifestazione, Fenzi si è complimentato con i suoi. Tuttavia, se il risultato fa ben sperare per il futuro ha invitato i suoi ragazzi a non cullarsi sugli allori e continuare a lavorare sodo per la stagione, con il campionato che ormai sta per iniziare fra una settimana esatta.

Sono scesi in campo: Piscopo N., Spolaore S., Romani E., Orlando A., Borghesan A., Ferracin A., Bolognese M., Raboni A., Bassora P., Scuro F., Cominato F., Zerbinati A., Galasso M., Soffiato T., e Bicego C.. Sono subentrati: Cadore L., Callegaro F., Giolo C., Chiarion S., Rovere S., Greggio C., Mortella G. e Mantovani E..