- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Minerbio e Imola al “Pitch Day” di Ferrara

baseball

baseball [1]FERRARA – Domenica 14 ottobre, presso il Campo Sportivo di Marrara (via Rocca 15), andrà in scena il primo “Pitch Day”, festa di sport targata Ferrara Baseball Softball Club. Tra promozione ed open day, la giornata sarà dedicata a diffondere sempre di più la curiosità per lo sport americano per eccellenza, in linea con il grande lavoro svolto dalla società biancorossa nelle scuole e manifestazioni del territorio. Porte aperte dalle 9:30, con area giochi per i più piccoli, musica dal vivo, punto ristoro e tantissime attività informative. Nell’occasione, si terrà anche la prima assemblea societaria della stagione 2018-19, con presentazione delle attività e della proposta formativa per gli atleti.

Non mancheranno le emozioni sul campo: ad onorare la giornata arriveranno Minerbio ed Imola, società unite a quella ducale da lunga e profonda amicizia, per dare vita ad un triangolare scoppiettante che sarà commentato in diretta dalla misteriosa Voce del Duca. baseball [2]“Venite a trovarci” l’appello del Presidente Squarzanti, “Sarà una bella festa: e al termine della giornata, avrete conosciuto uno degli sport più belli ed intelligenti da far provare ai vostri figli”.

Attesi tanti ospiti di riguardo: dai rappresentanti dei Comuni di Ferrara ed Argenta, a quelli dell’Associazione Terre del Po di Primaro, oltre ai portavoce delle istituzioni sportive locali, dalla FIBS al CONI. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet e sulle pagine social del Ferrara Baseball.