- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Benevento s’impone sul Cittadella

calcio

calcio [1]Cittadella – Benevento 0-1

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Drudi, Frare, Rizzo; Iori, Pasa, Proia; Siega; Strizzolo, Malcore. A disp.: Maniero, Benedetti, Schenetti, Settembrini, Scappini, Branca, Maniero, Dalla Bernardina, Bussaglia, Finotto. All.: Venturato

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Del Pinto, Nocerino, Tello; Insigne, Asencio, Buonaiuto. A disp.: Montipò, Gori, Sparandeo, Letizia, Costa, Coda, Viola, Maggio, Improta, Bandinelli, Ricci, Volpicelli. All.: Bucchi

CITTADELLA (Padova): Partita sofferta per il Cittadella, quella di ieri sera allo stadio Tombolato, contro un forte Benevento. 0-1 il risultato finale con rete realizzata al 37′ del primo tempo da Asencio. Il Benevento ottiene così altre tre importantissimi punti, per i giallorossi è il terzo successo consecutivo, una squadra compatta è riuscita ad essere incisiva al momento giusto.

Peccato per la squadra di casa che contesta alcune decisioni arbitrali, che gli costeranno  all’ 80° espulsione di Venturato per eccesso di proteste nei confronti del direttore di gara.

All’inizio una gara molto equilibrata, ma dalla metà del primo tempi i giallorossi cominciano ad alzare il ritmo ottenendo così al 37° il gol con assist di Insigne che serve Asencio al centro area che segna, ammoniti Siega, Settembrini, Tello e Asencio.

 Rammarico per i granata e gioia per il Benevento che torna a casa soddisfatto della prestazione infrasettimanale.

Buono Sport a Tutti.

Foto www.amprogettoimmagine.it [2] Alessio Marini all rights reserved.

no images were found