Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Asm Set rinnova la partnership con Femi Cz Rugby Rovigo Delta

La presidente Folchini: “Orgogliosi di essere main sponsor di uno dei pilastri della nostra società”
14 Settembre 2018 Stampa articolo

rugbyROVIGO – ASM SET rinnova la partnership con Femi Cz Rugby Rovigo Delta, confermando anche per la stagione alle porte il sostegno in qualità di Main sponsor dei Bersaglieri.

Il legame tra ASM SET e i colori rossoblù è forte e radicato nel tempo e la società energetica vuole renderlo indissolubile, come spiega la presidente Cristina Folchini: “La Rugby Rovigo Delta è uno dei pilastri della società rodigina e polesana e ASM SET ha confermato anche per questa stagione l’accordo che ci lega con orgoglio in qualità di main sponsor, facendo un grosso sforzo economico, che nel corso delle ultime stagioni è rimasto invariato, proprio perché crediamo fortemente in questa partnership”. “ASM SET – ha proseguito la presidente Folchini – si occupa della commercializzazione di gas metano ed energia elettrica ed è un punto di riferimento in Polesine per questi servizi. Ogni giorno ci impegniamo per fornire un servizio ottimale ai nostri clienti, ma è altrettanto importante fornire risposte al territorio in cui operiamo con la redistribuzione delle risorse. E questo è possibile anche grazie alla sensibilità dell’amministrazione comunale che ci permette di operare attraverso ASM Spa, e all’altro socio Ascopiave”.

Il presidente della Rugby Rovigo Delta, Nicola Azzi, ha voluto esprimere “un sentito ringraziamento ad ASM SET che, insieme agli altri partner che ci hanno dimostrato la loro fiducia. Quello di ASM SET è sicuramente un sostengo economico importante, ma il rapporto va oltre, visto che ci viene sempre dimostrato anche il pieno sostegno a tutte le iniziative che cerchiamo di organizzare e portare avanti al meglio. Per aumentare ulteriormente la soddisfazione reciproca con i nostri partner stiamo mettendo a punto una serie di attività con il nostro ufficio marketing”.

Il presidente Azzi ha concluso invitando tutti allo stadio Mario Battaglini di Rovigo per la prima partita di campionato in programma sabato 15 settembre alle ore 16, contro la S.S. Lazio Rugby 1927.

Anche i giocatori della prima squadra della Femi Cz Rugby Rovigo Delta, attraverso la voce del pilone Riccardo Brugnara, hanno voluto ringraziare “ASM SET e tutti gli sponsor per il sostegno, da parte nostra cercheremo di ripagare il vostro contributo e tenere alto il nome della società, dando il massimo in campo”.

C.S.



Articoli correlati