Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Real Pontecchio al via

8 Settembre 2018 Stampa articolo

volleyGiovedì sera la società Gsd Real Pontecchio ha presentato le nuove squadre del settore pallavolo presso il ristorante-pizzeria Fennec sponsor ufficiale della pallavolo e da cui le squadre prendono il nome “Fennec Volley Pontecchio”

La società è nata 2 anni fa dalla volontà di quattro genitori che tra l’altro sono due coppie Andrea Drago, Ilaria Previato, Emiliano Magon, Ketty Frigato che hanno creduto nella nascita della pallavolo a Pontecchio e da 15/20 iscritte nel 2016 sono arrivati quest’anno a circa 50 iscrizioni.

Alla presentazione è intervenuta come ospite anche la presidente Fipav (federazione Italiana Pallavolo) di Rovigo Natascia Vianello che oltre a fare un in bocca al lupo per la nuova annata sportiva ha fatto i complimenti ai quattro dirigenti che hanno lavorato con grande impegno in questi anni per far crescere la realtà della pallavolo a Pontecchio partendo da zero; presidente del Gsd Real Pontecchio, Dante Reale. Il sindaco Simone Ghirotto si è reso disponibile per la serata come spiker per la presentazione della società.

Per l’annata sportiva 2018/2019 la società si suddivide in:

  • minivolley allenato da Paola Mancin e Anna Orsetti con al momento una 15ina di iscritti, da quest’anno il mini apre le iscrizioni anche ai maschietti nati dal 2013 al 2008
  • Under14 allenato da Tonino Zambello con circa una decina di atlete e sarà seguita dai dirigenti Emiliano Magon e Ketty Frigato
  • Under16 allenato da Roberto Menegatti con circa tredici atlete seguita dai dirigenti Andrea Drago, Ilaria Previato e Mirko Schiesaro

La società Gsd Real Pontecchio grazie all’impegno, la costanza e la voglia di crescere in particolare un grazie speciale a uno dei dirigenti Andrea Drago che è riuscito a formare, novità per quest’anno, la 3° divisione con ben già 11 atlete. Sarà allenata sempre da Roberto Menegatti e seguita dai nuovi dirigenti entrati in società proprio da quest’annata sportiva e sono Chiara e Cristiano Orsetti, Maurizio Boschetto e Stefano Marzolla.

Oltre alle atlete sono stati presentati i nuovi capi di abbigliamento (tuta e maglie da gioco) che le squadre indosseranno, grazie allo sponsor Fennec che lo ha reso possibile.

La società ringrazia tutti i collaboratori che si sono resi disponibili compreso Piero (Giuseppe Pirolo) che è sempre in palestra insieme ai dirigenti per aiutare con l’allestimento della palestra per l’allenamento.

no images were found

C.S.



Articoli correlati