- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Uisp ai nastri di partenza

calcio

[1]La Struttura calcio Uisp di Rovigo sta ultimando le iscrizioni per i campionati 2018/2019.

 Ad oggi per il campionato di calcio a 11 si sono iscritte una quarantina di società e nei prossimi giorni si procederà alla compilazione dei gironi e della formula del campionato.

Il campionato inizierà nella prima decade del mese di ottobre.

 Per quanto riguarda invece il campionato di calcio a 5 le iscrizioni sono ancora aperte, per un campionato avvincente che vede già iscritte circa 14 squadre.

Per questo campionato la UISP di Rovigo offre alle società massima collaborazione nella organizzazione del campionato, anche con l’aiuto di poter impiegare, se possibile, gli spazi delle palestre gestite direttamente dalla UISP.

Il campionato di calcio a 5 partirà entro la metà del mese di ottobre.

     Tra le più attive realtà del Veneto la Struttura Calcio UISP di Rovigo, si sta adoperando     anche per organizzare un campionato provinciale di calcio a 11 Over 35, con alcune squadre storiche che già giocano con la Uisp di Ferrara, più altre società che stanno nascendo in questi giorni.

Per il calcio a 5 femminile, con  le realtà societarie di Rovigo si sta intraprendendo un progetto per mantenere viva questa disciplina che per numero di partecipanti in questi anni è stata gestita con campionati extra provinciali.

Ulteriori informazioni , si possono richiedere al seguente indirizzo di posta elettronica: calcio.rovigo@uisp.it [2] , telefonando al numero 0425 411754  e al cellulare 3284961521 oppure, presso la sede UISP di Viale PORTA ADIGE 35/a Rovigo.