- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Rugby Rovigo al Trofeo Pedrini

rugby

rugby [1]Domani la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta sarà impegnata nella 12a edizione del Trofeo “Adriano Pedrini”, che andrà in scena dalle ore 17 agli impianti del Borsari Rugby Badia in via Martiri di Villamarzana.

In vista del torneo, che oltre ai Bersaglieri vedrà in campo il Patarò Rugby Calvisano, I Medicei Firenze, il Valoreggio Emilia Rugby, il Cus Verona Rugby ed il Rugby Valpolicella, l’head coach rossoblù Umberto Casellato spiega: “Continuiamo il nostro avvicinamento alla prima partita di Top12 in cui dovremo già dimostrare di essere competitivi poiché alla seconda giornata ci aspetta la più forte squadra del Campionato e in casa sua, il Petrarca Campione d’Italia. In questo ormai classico appuntamento dagli amici di Badia troviamo tutte squadre, ad eccezione del Valpolicella, che saranno protagoniste del prossimo Campionato, quindi motivo in più per prepararlo con la massima concentrazione e determinazione. Andremo con la nostra solita “filosofia” che è quella di migliorarci partita dopo partita. Ci saranno molti giovani e quindi vogliamo che portino entusiasmo e la voglia di misurarsi con gli avversari, provando a giocare il nostro Rugby”.

Questi i Bersaglieri disponibili per il torneo di domani: Pomaro, Rossi, Lugato, Cadorini, Tellarini, D’Amico, Pavesi, Parolo, Cicchinelli, Nibert, Venco, Roncon, Vian, Mantovani, Piva, Loro, Mantelli, Chillon, Odiete, Angelini, Modena, Borin, Bordin, Visentin e Barion.

Girone 1: FEMI-CZ Rovigo, I Medicei Rugby, Rugby Club Valpolicella

Girone 2: Patarò Calvisano Rugby, Verona Rugby, Valorugby Emilia

Programma:
campo A, ore 17 – Verona Rugby vs Patarò Calvisano Rugby
campo B, ore 17 – FEMI-CZ Rovigo vs Rugby Club Valpolicella

campo A, ore 17:45 – FEMI-CZ Rovigo vs I Medicei Rugby
campo B, ore 17:45 – Valorugby Emilia vs Verona Rugby

campo A, ore 18:30 – Patarò Calvisano vs Valorugby Emilia
campo B, ore 18:30 – Rugby Club Valpolicella vs I Medicei

Finali dalle 19 e 15, sul campo A la finalissima è prevista alle ore 20.

Il costo del biglietto per assistere al “Pedrini” è di 5 euro, con una consumazione inclusa, e gratuito per i minori di 18 anni.

All’ingresso dello Stadio sarà presente uno stand rossoblù dove sarà possibile acquistare il nuovo abbonamento “Weekend di Passione” creato insieme alla Rugby Badia Group, con cui si potranno seguire in casa al sabato i Bersaglieri in Top12 e alla domenica il Borsari Rugby Badia in Serie A.