Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET

Il Cipriani al Memorial Zamarco

31 Agosto 2018 Stampa articolo

basketROVIGO – Prima uscita ufficiale del Cipriani Nuovo Basket Rovigo che sabato 1 settembre è impegnato al “Memorial Zamarco” di Solesino. Il Cipriani Rovigo affronta (ore 20) il Basket Battaglia Terme. Domenica 2, invece, nell’ambito dello stesso torneo i rossoblù se la vedranno (ore 19) contro il Basket Sant’Elena.
Oltre alla prima squadra, a Solesino, giocherà anche l’under 16 di coach Migliorini, fatta in collaborazione con Rhodigium Basket, che lunedì ha iniziato la preparazione e che domenica giocherà a Solesino contro il Vittorio Veneto (alle 11.30), nel quadrangolare che vede partecipanti anche Roncaglia e basket Club Solesino.

Nel weekend successivo, la prima squadra allenata da Maurizio Ventura, giocherà il primo derby della stagione, contro la Pallacanestro Adria (domenica 9 in prima serata), nell’ambito del “Rhodigium Basket Day”.

Quindi, domenica 15 i rodigini faranno visita al Basket Porto Tolle. Chiuderà la trasferta a Mantova programmata per venerdì 21 settembre. Da lì a poco comincerà il campionato di Promozione con l’obiettivo di confermare il risultato dello scorso anno.

Infine, dopo il graditissimo video-messaggio di coach Andrea Diana, attualmente considerato da molti il miglior tecnico italiano, timoniere della Germani Brescia, arriva un altro “in bocca al lupo” d’autore: si tratta di Alberto Seravalli, head coach della squadra di serie A2 Stings Mantova. Seravalli, giovane ma quotatissimo tecnico, è stato avversario-amico del presidente Morello al tempo di Ferrara, dando vita a dei derby Under 17 Eccellenza fra Basket Club Ferrara e 4T Ferrara che letteralmente riempivano il palasport estense. Coach Seravalli ha inviato un graditissimo video-messaggio visibile sulla pagina facebook, instagram, sul sito e sulla app del Cipriani Rovigo.

C.S.



Articoli correlati