Privacy Policy Cookie Policy
Home » Motociclismo

Al Mugello: Castellani è terzo!

29 Agosto 2018 Stampa articolo

motoriNel penultimo round del Trofeo Italiano Amatori, al Mugello, Francesco Castellani sale nuovamente sul podio di categoria, confermandosi nel suo anno buono per la corsa al titolo con i colori del Team Pregnocorse.

Nel weekend appena concluso, dove pure la MotoGp è annullata per le condizioni meteo, inserito all’interno degli eventi di Coppa Italia FMI, confermato, il Trofeo Italiano Amatori vedeva per il quinto round entrambi i nostri alfieri schierati ma divisi in due categorie la 600 BASE e la 1000 AVANZATA.

Continua l’anno nero per il nostro Fabrizio Tinti, impegnato nella categoria 1000 AVANZATA, in sella alla sua BMW 1000RR in configurazione stock. E’ stato nuovamente un problema tecnico a privarlo di poter lottare per la gara della domenica. Per il Team Pregnocorse, ci ha pensato Francesco Castellani, che conferma lo stato di grazia, in sella alla sua YAMAHA R6 Stock, dopo aver fatto segnare un 2.03.770 in prova che gli ha permesso di scattare dall’ottava casella, termina la gara diciannovesima posizione assoluta che gli vale il terzo gradino del podio per la categoria 600 BASE. A una gara dal termine, Castellani è terzo di categoria con i giochi ancora aperti. Per entrambi i piloti, l’ultima tappa a Misano il weekend del 14 ottobre 2018. Un ringraziamento va come sempre agli instancabili ragazzi del Team al seguito.

C.S.



Articoli correlati