- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

The Heath Gaa domina a Rovigo

rounders

rounders [1]ROVIGO – Si aspettava la grandine e grandine è stata ma fortunatamente non è arrivata dal cielo. Nonostante le pessime previsioni meteo gli dei Gaélici hanno concesso una tregua e la grandinata si è vista solo al new baseball field di Rovigo grazie alle straordinarie mazze dei campioni d’Irlanda del The Heath che hanno dimostrato tutta la loro supremazia anche nella prima edizione del Rovigo GAA International Mixed.
Per i due club rodigini non c’è stato nulla da fare anche se hanno dimostrato di potersela comunque giocare anche se, com’è ovvio che sia, ci sarà ancora molto da imparare in quello che per l’Italia è uno sport del tutto nuovo.
Nel primo match in programma gli irlandesi hanno superato i padroni di casa del BSC Rovigo 32 – 9. rounders [2]
Stessa sorte è tocca ai Gaélici dell’Ascaro Rovigo che si sono dovuti inchinare ai campioni irlandesi con il risultato di 34-2.
Il derby tutto rodigino, che ha chiuso la giornata seguita anche da un più che discreto pubblico incuriosito dal Rounders si è chiuso a favore dei ragazzi del BSC Rovigo che hanno superato i cugini dell’Ascaro col punteggio di 40-9.
Ha ricevuto il premio di miglior giocatrice “AgoraSportOnline” Danielle Keane (The Heath GAA). Quello di miglior giocatore è andato invece ad Alessandro Frigato del Bsc Rovigo.
Premio Fair Play del Panathlon a Pat Barnaville.rounders [3] rounders [4]