- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Sette settimane di sport e divertimento con il Baseball Camp

baseball

baseball [1]ROVIGO – Si è chiusa tra tante risate e volti soddisfatti la terza edizione del Baseball Camp organizzato dal Baseball Softball Club Rovigo. Un appuntamento ormai tradizionale della programmazione estiva della società rossoblù, che anche quest’anno ha fatto centro garantendo ben 7 settimane di sport e divertimento a tantissimi giovani.

Quartier generale il diamante di via Vittorio Veneto a Rovigo. Ma le attività proposte hanno portato i 62 bambini iscritti anche al Polo Natatorio, in centro storico e al parco acquatico Castelbeach di Castelguglielmo, scelto dallo staff come meta della gita finale.

Il programma proposto ha ripagato in pieno la fiducia riposta da tanti genitori nel Baseball Softball Club Rovigo. I numeri registrati dimostrano che l’animazione rossoblù è stata apprezzata non solo dai tesserati Fibs ma anche da bambini che ancora non avevano preso contatti con il batti e corri: i nuovi iscritti sono stati infatti ben 20, a riprova della grande varietà di iniziative proposta dalla società rodigina.

Come detto, il Baseball Club si è chiuso con una riuscita gita a Castelbeach. Ma anche con una cena finale al campo che il 23 luglio ha coinvolto anche le famiglie di tutti i bambini, radunando a tavola in totale 130 persone; al termine l’immancabile sfida sul diamante tra genitori e figli. Un’ulteriore conferma delle priorità e dei cardini attorno ai quali ruota l’intero Baseball Camp: divertimento, sport, condivisione e collaborazione con le famiglie.

Grande soddisfazione anche per lo staff rossoblù, composto in totale da 10 preziosi collaboratori del Baseball Softball Club Rovigo: Silvia Bovolenta (coordinatrice) Andrea Vigato (logostica), Ilaria Avanzi, Federico Brusaferro, Giulia Zennaro (animatori), Anna Russo, Elena Maggiore, Anna Colombo, Giacomo Rizzati, Filippo Agostinello (aiuto animatori).baseball [2]