Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Domani al “Battaglini” l’amichevole con le fiamme oro rugby

23 Agosto 2018 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Domani allo Stadio “Mario Battaglini”, con calcio d’inizio alle 19, andrà in scena la seconda amichevole pre-Campionato della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che affronterà le Fiamme Oro Rugby.

Alla vigilia del match, questo il commento dell’allenatore rossoblù Umberto Casellato: “Affrontiamo questa amichevole con lo stesso spirito che abbiamo messo in campo due settimane fa con la Polonia, con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di combattere per essere propositivi nel fare noi la partita. L’avversario chiaramente è di una caratura diversa ma i nostri obiettivi rimangono gli stessi. Sarà una partita vera perché giocheremo 80 minuti e cercheremo di dare spazio a tutti i giocatori per valutare l’apporto di ognuno nel proseguo della Stagione. Rientrano con noi capitan Ferro e Brugnara, due giocatori importanti sia dal punto di vista tecnico sia della leadership in campo. Speriamo di fare una partita piacevole per il pubblico perché il nostro obiettivo primario è far divertire la tifoseria, che speriamo sia sempre più numerosa”.

Questa la formazione dei Bersaglieri che scenderà in campo dal primo minuto: Barion; Angelini, Modena, Van Niekerk, Odiete; Mantelli, Piva; Ferro (cap.), Lubian, Vian; Nibert, Cicchinelli; D’Amico, Cadorini, Brugnara. A disposizione: Pavesi, Rossi, Vecchini, Parolo, Venco, Mantovani, Chillon, Loro, Borin, Visentin, Lugato, Tellarini, Roncon, Bordin.

Non disponibili: Antl, Canali, Cioffi, Majstorovic, Momberg, Pomaro, Tveraga.

Assenti: Dominguez, Halvorsen.

Si potrà assistere alla partita dalla sola Tribuna Est “Quaglio”, il costo del biglietto è di 5 Euro (gratuito per i ragazzi con meno di 18 anni).

C.S.



Articoli correlati