Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO

Primo giorno d’attività per il Canalbianco 2018/2019

7 Agosto 2018 Stampa articolo

calcioVILLAMARZANA – Primo giorno d’attività per il Canalbianco 2018/2019 che, agli ordini di mister Emiliano Marini, si è radunato cominciando gli allenamenti a Villamarzana.

La volontà della società, che giocherà le partite di campionato a Costa, è quella di ben figurare in campionato come sottolinea l’allenatore Emiliano Marini: “L’obiettivo è quello di una salvezza tranquilla ma non sarà facile viste le altre squadre della categoria, abbiamo però potenzialità e sono fiducioso perché abbiamo una rosa più che competitiva con i ragazzi che ora hanno maggiore esperienza”. Il gruppo ha comunque un’età media sui 22-23 anni ma Marini puntualizza: “Mi piacerebbe anche lanciare qualche ragazzo del nostro settore giovanile”. Rosa di ventisei elementi. “Fino a dicembre saremo questi. A me piace lavorare con almeno 22 elementi in squadra”. Con quale modulo vedremo giocare il Canalbianco? “Cambio spesso modulo di gioco anche se penso di partire con una difesa a quattro”. Quali avversarie temete maggiormente? “Il Pettorazza e il Salara sono in pole, poi la Villanovese. Da vedere anche il Papozze. Sarà un campionato tosto”. Possibilità di cinque cambi per partita. “Questa è una buonissima cosa, così come avere la possibilità di portarne venti fra campo e panchina”.

Il Canalbianco, in vista del campionato, giocherà in amichevole sabato pomeriggio a Rovigo contro i locali, poi a Villarmarzana il 18 agosto contro il La Rocca. La squadra di Marini proseguirà la preparazione a Costa dal 19 agosto prima di affrontare un’altra amichevole, il 22, a Lendinara contro la Vis. calcio

LA ROSA

Portieri

Ivan Carretta, Enrico Santato, Gonzales Pompa.

Difensori

Nicola Pavanello, Matteo Ballotta, Luca Galasso, Manuel Bianchi, Andrea Ferrari, Riccardo Di Giovanni, Simone Lucchiari.

Centrocampisti

Manuel Bertazzo, Nicolò Rossetti, Filippo Cavallaro, Alen Abouna, Antonio Mancini, Sandy Mazzucco, Alberto Rossi, Michael Rizzo, Luca Braga.

Attaccanti

Michele Marini, Enrico Rainero, Jack Pasavento, Luca Pavanello, Ridvan Flora, Andrea Munari.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIOcalcio

Dirigenti

Giuliano Munari (presidente), Francesco Rainiero (direttore sportivo), Angelo Marini (vicepresidente)

Staff tecnico

Emiliano Marini (allenatore), Cristiano Mazzuccato (viceallenatore), Michele Targa (prep. portieri), Adriano Nalin (prep. atletico), Graziano Renesto (massaggiatore).

Collaboratori

Fabrizio Siviero (segretario), Dario Pacchin e Renzo Milan (magazzinieri).

C.S.



Articoli correlati