Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Primo acquisto per la seniores del Rugby Frassinelle

21 Luglio 2018 Stampa articolo

rugbyLa prima squadra del Rugby Frassinelle piazza il primo importante colpo nella sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione sportiva 2018-19.

Il nuovo arrivato è Angelo Zerbinati, duttile giocatore che andrà a rinforzare il reparto degli avanti gialloblù.

Classe ’94, 1,90m per 100 kg, è un giocatore esperto che sicuramente serviva nel reparto ai Galletti.

Dopo avere fatto tutta la trafila delle giovanili con il Rugby Badia ha giocato per due anni con l’Under 18 del Rovigo per poi fare ritorno in quel di Badia Polesine facendo parte della rosa che ha saputo cogliere le due promozioni in “A” con i biancazzurri con in mezzo una parentesi a Villadose in Serie “B”.

Angelo, subito dopo avere trovato l’accordo con la compagine gialloblù ha affermato: “Sono molto contento di entrare a fare parte di questa famiglia. Conosco già diversi giocatori che compongono la rosa del Frassinelle in quanto sono stati miei compagni di squadra in giovanile a Rovigo. Non vedo l’ora di iniziare quanto prima per dare il mio contributo e cercare di regalare quelle soddisfazioni che stanno attendendo da molto tempo i nostri sostenitori”.

Soddisfatto anche l’allenatore della Prima Squadra, Marco Fenzi, il quale è sicuro del positivo apporto che il neo-acquisto potrà dare: “Angelo è il giocatore che cercavamo per rinforzare il reparto degli avanti, reparto che l’anno scorso maggiormente è stato penalizzato anche dagli infortuni. Sicuramente la sua esperienza e la sua leadership saranno da traino ed esempio anche per i suoi compagni più giovani. Sono sicuro che Angelo saprà fare molto bene anche perché è un ragazzo che conosco molto bene e da molto tempo avendolo allenato fin dalle giovanili.”

C.S.



Articoli correlati