Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

Olimpica Skaters, argento agli italiani con Tenan – Torsani

19 Luglio 2018 Stampa articolo

pattinaggio artisticoL’Olimpica Skaters Rovigo torna da Piancavallo con un importante risultato: Brajan Tenan, Olimpica Skaters Rovigo, in coppia con Asia Torsani, Vs Skating Veggiano, hanno conquistato una splendida medaglia d’argento ai Campionati Italiani nella categoria Divisione Nazionale B. Dieci le coppie partecipanti alla gara, tutte agguerrite e con l’intenzione di aggiudicarsi gli ambiti gradini del podio.

Asia e Brajan, per nulla intimoriti, sono entrati in pista con determinazione, decisi a dare il meglio: infatti la loro prova è stata sicuramente la migliore della stagione.

Dopo il titolo regionale, la medaglia d’argento al “Trofeo Barbieri” (Coppa d’Italia), i due giovani atleti sono saliti sul 2° gradino del podio italiano.

Questo risultato sicuramente fa ben sperare per gli impegni futuri.

Il presidente, Diego Brunizzo, e tutto il consiglio direttivo ringraziano coloro che hanno collaborato per la preparazione: i tecnici dell’Olimpica Skaters Rovigo, sempre disponibili, gli allenatori Cristian Travaglia e Maria Rita Zenobi e il coreografo Andrea Bassi, che danno il loro prezioso contributo affinché  i due atleti possano migliorare sempre di più.pattinaggio

C.S.



Articoli correlati