Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET

Successo per il decimo Basket Summer Camp

11 Luglio 2018 Stampa articolo

basketSi è conclusa la decima edizione del Basket Summer Camp organizzato dal tour operator rodigino Cavalier Travel e che ha coinvolto diverse società polesane. Erano ben 90 gli atleti partecipanti, inclusi quelli di Rhodigium Basket, Alba Basket e Basket San Martino, nella settimana di pallacanestro e di attività extra a Piancavallo.basket

I 90 cestisti, arrivati in Friuli Venezia Giulia con due pullman, oltre ai mirati allenamenti gestiti dallo staff composto dai tecnici Nicola Braggion, Alessandro Rossetti, dalla coordinatrice del B.S.C., Chiara Zago, e dagli aiuti Elisa Ballarin, Alessia Musacchi, Benedetta Tridello e Gaia Vantini, hanno potuto godere delle varie attività incluse nel camp: l’emozionante Rampy Park sugli alberi, l’adrenalinico bob su rotaia, ma anche mountain-bike in mezzo alla natura, minigolf, ping pong, biliardo, calcio e molte altre attività in uno scenario splendido.

Alla sera, dopo le attività sportive programmate, lo staff animazione del decimo Basket Summer Camp ha dato vita a momenti esilaranti. Memorabile la serata-disco, nella struttura ospitante, con luci stroboscopiche e balli di gruppo.

basketAl termine del camp, dopo un pranzo con circa 350 persone, fra lacrime e abbracci, i camperini sono tornati a casa con un arrivederci alla prossima edizione.

Infine, una simpatica curiosità: nel corso del “10° Basket summer Camp” c’è stata anche l’occasione di dar vita ad una sorta di gemellaggio con lo staff del rugby camp di Martin Castrogiovanni, il campione italo argentino, che si teneva in contemporanea nella stessa location.basket basket

 

C.S.



Articoli correlati