Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO

Adriese: due nuovi arrivi

10 Luglio 2018 Stampa articolo

calcioADRIA: Nella tarda mattinata di ieri la società granata ha chiuso due importanti “acquisti” per la compagine guidata da Michele Florindo.

Il primo è Andrea Delcarro classe 1993, centrocampista, bergamasco di Treviglio, ex-Caravaggio e Levico Terme, l’anno scorso 32 presenze da titolare nella Clodiense e 7 reti nel suo palmares. Una pedina essenziale che si aggiunge alle conferme ed agli altri arrivi già ufficializzati per poter gestire un campionato dove il Presidente Luciano Scantamburlo vuole essere protagonista con la sua Adriese 1906.

Il secondo arrivo è Luca Nicoloso classe 1999, friulano di San Daniele del Friuli, punta centrale cresciuto nelle giovanili dell’Udinese dove ha disputato il campionato Under 17 per poi passare alla Primavera. L’anno scorso in prestito alla Gemonese con la quale è stato convocato per la Nazionale Under 18 dilettanti Veneto al Torneo delle Regioni rendendosi protagonista in veste di capocannoniere. Memorabile la sua impresa con quattro reti siglate contro il Piemonte Valle d’Aosta portando il Veneto alle semifinali del torneo.

Mister Florindo ha ufficializzato la data di inizio preparazione prevista per mercoledì 25 luglio alle ore 16 presso lo Stadio “Luigi Bettinazzi”.

C.S.



Articoli correlati