Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO

Calcio Uisp Rovigo già al lavoro per i prossimi campionati

9 Luglio 2018 Stampa articolo

calcioROVIGO – E’ trascorso circa un mese dalle finali di calcio a 11 presso lo stadio “Gabrielli” di Rovigo, con la vittoria di misura della Polisportiva Bianco Azzurra Pincara sulla storica Società della Polisportiva Borgo San Giovanni di Chioggia che negli ultimi anni ha vinto tutto per quanto riguarda il Campionato e la Super Coppa, mentre per la Coppa UISP l’A.C. Donzella ha avuto la meglio sulla quotata società del Santamargherita Taglie.

 L’intero staff della struttura calcio, in questi giorni di caldo, è al lavoro per allestire le norme di partecipazione per la nuova stagione sportiva, che saranno inviate a tutte le società vecchie e nuove nei prossimi giorni, con allegata la domanda di iscrizione.

Tra le più attive realtà del Veneto il Comitato UISP di Rovigo, a raccolto lo scorso anno l’adesione di 44 società di calcio a 11, 13 di calcio a 5 maschile, diverse società di Over 35 e calcio a 5 femminili, coinvolgendo diverse provincie limitrofe.

La scommessa di quest’anno degli addetti ai lavori è quella di superare le 70 società iscritte, divise nelle varie discipline.

Nel mese di settembre si inizia con gli spareggi e le finali delle quattro società prime classificate nella Coppa Disciplina e a seguire la finale della Super Coppa tra le vincenti del Campionato e della Coppa UISP 2017/2018.

Per i vincitori delle due competizioni, si ricorda, che scatta il bonus per l’iscrizione gratuita alla prossima stagione.

Ulteriori informazioni, si possono richiedere al seguente indirizzo di posta elettronica: calcio.rovigo@uisp.it, telefonando al numero 0425 411754  e al cellulare 3284961521 oppure, presso la sede UISP di Viale PORTA ADIGE 35/a Rovigo.

C.S.



Articoli correlati