Privacy Policy Cookie Policy
Home » Motociclismo

Feeling di Castellani con il podio

L’alfiere del Team Pregnocorse sul podio a Vallelunga e al Mugello
2 Luglio 2018 Stampa articolo

motociclismoNel terzo e quarto round del Trofeo Italiano Amatori Castellani, del team Pregno corse conquista il podio, ma andiamo per ordine.

Il terzo round del Trofeo Italiano Amatori,  si è svolto a Vallelunga dove l’alfiere del Team Pregnocorse, Francesco Castellani, ha conquistato gradino più alto del podio.

Nel weekend del 10 giugno, inserito all’interno degli eventi di Coppa Italia FMI, il Trofeo Italiano Amatori vedeva per il terzo round entrambi i nostri alfieri schierati ma divisi in due categorie la 600 BASE e la 1000 AVANZATA.

Se per Fabrizio Tinti, impegnato nella categoria 1000 AVANZATA, in sella alla sua BMW 1000RR in configurazione stock, non è stato ancora una volta un buon weekend esaltante, che lo vedeva concludere la gara della domenica in sedicesima posizione, a tenere alta la bandiera del Team Pregnocorse, ci ha pensato il nostro Francesco Castellani, che dopo il doppio podio di Misano, in sella alla sua YAMAHA R6 Stock, ottiene una buonissima quindicesima posizione assoluta che gli ha permesso di salire sul gradino più alto del podio per la categoria 600 BASE. Per entrambi i piloti, prossima tappa al Mugello il weekend del 30 giugno- 01 luglio 2018. Un ringraziamento va come sempre agli instancabili ragazzi del Team al seguito.

Nel quarto round del Trofeo Italiano Amatori, che si è svolto al Mugello, Francesco Castellani sale nuovamente sul podio di categoria, confermandosi pilota “operaio” del Team Pregnocorse.motociclismo

Nel weekend dell’1° luglio, inserito all’interno degli eventi di Coppa Italia FMI, il Trofeo Italiano Amatori vedeva per il quarto round entrambi i nostri alfieri schierati ma divisi in due categorie la 600 BASE e la 1000 AVANZATA.

Per Fabrizio Tinti, impegnato nella categoria 1000 AVANZATA, in sella alla sua BMW 1000RR in configurazione stock, è stato il solito weekend da lottare con il coltello tra i denti, terminando la gara della domenica in ventunesima posizione. A tenere alta la bandiera del Team Pregnocorse, ci ha pensato il nostro “pilota operaio ”Francesco Castellani, che all’insegna del lavoro passo dopo passo grazie agli effettivi miglioramenti si ritrova costantemente sul podio “ogni fottuta domenica” parafrasando un titolo da film. In sella alla sua YAMAHA R6 Stock, ottiene una buonissima quattordicesima posizione assoluta che gli vale il secondo gradino del podio per la categoria 600 BASE. Per entrambi i piloti, prossima tappa al Mugello il weekend del 26 agosto 2018. Un ringraziamento va come sempre agli instancabili ragazzi del Team al seguito.

C.S.



Articoli correlati