Privacy Policy Cookie Policy
Home » Rally

Rally WRC: un grande successo per il 35° Rally della Marca

25 Giugno 2018 Stampa articolo

rallyVALDOBBIADENE (Treviso) – È la Ford Fiesta Wrc di Manuel Sossella e Gabriele Falzon a vincere il 35°Rally della Marca. Una bella gara ricca di colpi di scena, agonismo e puro spirito sportivo.

Ottima organizzazione da parte del Motor Group di Montebelluna. Tra gli equipaggi i big della WRC Stefano Albertini, Paolo Porro, Corrado Fontana, Manuel Sossella, “Pedro”, tutti avversari nella sfida scudetto.

Il quartiere generale a Villa Cedri, è stato il punto di riferimento di tutta l’organizzazione, ospitando la sala operativa, la sala stampa e di contorno la mostra filatelica con relativo annullo postale a tema rallistico, per il francobollo dedicato al prosecco docg.

L’azienda Freem Minds, specializzata in materiali e vestiario racing, ha portato due simulatori con la prova speciale del “Monte Tomba”, facendo divertire il pubblico più piccino, ma anche quello adulto.

Ma veniamo allaga gara, sfide serrata al limite del cronometro, ma alla fine, ad avere la meglio è stata la Ford Fiesta Wrc di Manuel Sossella e Gabriele Falzone, 7”4 su Corrado Fontana e Nicola Arena (Hyundai i20 Wrc) e 8”9 su Stefano Albertini e Danilo Fappani (Ford Fiesta Wrc).rally

Una festa dello sport, lungo i percorsi molto pubblico e appassionati hanno assistito allo sfrecciare di bolidi WRC e delle altre categorie. Alla prossima edizione del Rally della Marca.

Buono Sport a Tutti.

Per www.agorasport.it  Alessio Marini

Foto www.amprogettoimmagine.it Alessio Marini all rights reserved.

 

Per rimanere sempre aggiornati su concerti, eventi e manifestazioni sportive visita il mio sito.

no images were found

Alessio Marini



Articoli correlati