Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Villadose Rugby Day

19 Giugno 2018 Stampa articolo

rugbySi è svolta domenica la quarta edizione del Villadose Rugby Day, organizzato da Fulvia Tour Rugby Villadose, Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose e Rugby Villadose Junior.

Un momento di festa e gioia conviviale per tutte le squadre del sodalizio neroverde che si sono ritrovate verso le 10 al campo di via Pelandra, iniziando varie partite a rugby tra grandi e piccoli, con la possibilità anche di conoscerlo meglio per chi non lo ha mai praticato.

A tal proposito, si ricordano le possibilità di prova gratuita di sabato prossimo 23 giugno e del successivo (30 giugno).

Poi tecnici, dirigenti e genitori, compreso il neopresidente della Junior, Moreno Pavanello, si sono adoperati dietro le griglie per offrire un banchetto coi fiocchi ai presenti per pranzo.

A seguire, gara di calci tra genitori e atleti e il torneo di tocco misto tra giocatori e papà e mamme accorsi numerosi: sicuramente due dei momenti più attesi, ma anche goliardici dell’intera giornata, conclusa verso le 20 e allietata anche dalle note musicali con un impianto stereo predisposto in uno stand apposito.

Un ringraziamento a tutti coloro i quali si sono adoperati per l’ottima riuscita dell’evento, genitori, dirigenti, tecnici e anche ovviamente all’inossidabile organizzazione del personale della club house.

Appuntamento intanto per i prossimi impegni di fine mese e poi rompete le righe verso la nuova stagione, sempre più a tinte neroverdi.rugby

C.S.



Articoli correlati