Privacy Policy Cookie Policy
Home » canoa polo

GCP imbattuto cede la testa della classifica

18 Giugno 2018 Stampa articolo

canoa poloFIRENZE – Il Gruppo Canoe Polesine torna da Firenze da imbattuto con tre vittorie e due pareggi ma con l’amaro in bocca per aver ceduto la prima posizione alla Canottieri Mutina che come da pronostico vince tutti gli incontri della giornata. Ora un solo punto di differenza separa le due squadre. Bene le vittorie con Canoa San Miniato, LNI Ancona e nel derby Veneto con Canoe Rovigo tirato fino al fischio finale. I polesani vanno in vantaggio nel primo tempo e resistono alle incursioni avversarie portando a casa il risultato. Sabato pomeriggio contro la Canottieri EUR la stanchezza inizia a farsi sentire e i polesani riescono a contenere a stento la fisicità dei romani e vanno spesso in svantaggio ma recuperano nel finale e la partita si chiude in parità. Domenica mattina gli arancio-azzurri incontrano la Canottieri Comunali Firenze che spinta dal pubblico di casa sfoggia un’ottima prestazione e riesce a recuperare lo svantaggio all’ultimo secondo.

Si nota ancora il calo di concentrazione nella seconda frazione di gioco e di certo non ha aiutato la panchina corta, con Gabrieli assente e il giovane Previati presente solo il sabato.

Rimane un’ultima difficile giornata con quattro importanti partite compreso l’ultimo scontro diretto con i modenesi gialloblu.

La formazione presente a Firenze: Davide Pezzuolo, Riccardo Masiero, Stefano Neri, Riccardo Barison, Andrea Falconer, Marcello Felisati e Leo Previati.

C.S.



Articoli correlati