Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Rugby Villadose Junior: nuovo presidente, Moreno Pavanello

16 Giugno 2018 Stampa articolo

rugbyVenerdì si è tenuta l’annuale assemblea dei soci della Asd Rugby Villadose Junior 2007 con all’ordine del giorno le considerazioni sull’attività durante la stagione 2017/2018 e l’attività da svolgere per la stagione 2018/2019.

Sul fronte dell’attività svolta il presidente uscente Emanuel Pellegrini ha ringraziato tutti gli educatori e gli accompagnatori che si sono fatti carico del regolare svolgimento delle attività delle varie categorie a partire dall’Under 6, 8, 10, 12, 14 fino all’Under 16.

E’ stata sottolineata la positiva collaborazione con la Monti Rovigo per lo svolgimento comune dell’attività Under 12.

Per la prossima stagione sportiva si è discusso su una serie di iniziative tendenti a consolidare i numeri nelle varie categorie partendo dalla quarta edizione del “Rugby Villadose Day” che si terrà domenica 17 giugno dalle ore 10 a pomeriggio inoltrato. E’ l’occasione festosa per la chiusura della stagione ed anche di ripartenza per la prossima annata.rugby

Sabato 23 e 30 giugno, prima edizione di “Rugby uno sport per tutti” dalle ore 9 alle 16 per tutti i giovani dai 5 ai 18 anni che vogliono sperimentare i rudimenti del rugby e che sono dunque invitati gratuitamente al campo di via Pelandra, dove gli educatori ed allenatori intratterranno chi vuole sperimentare questo sport.

Infine al termine di agosto, primi di settembre per i più grandi ci sarà il ritiro di Isamar (Under 14-16-18), mentre per i più piccoli si terrà il tradizionale “Camp di fine estate” prima dell’inizio delle scuole.

Si sono svolte anche le operazioni di rinnovo cariche con l’elezione del nuovo consiglio direttivo per il prossimo triennio 2018-2021 che risulta composto da: Moreno Pavanello, Emanuel Pellegrini, Michele Tenan, Cristina Visentin, Marco Vanzan, Michele Rizzato ed Enrico Perazzuolo.

Il nuovo Consiglio ha poi nominato Moreno Pavanello presidente, Emanuel Pellegrini vice presidente, assieme a Michele Rizzato, Michele Tenan tesoriere e Cristina Visentin segretaria.

 

C.S.



Articoli correlati