Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

Pattinaggio Artistico Rovigo: domenica Galà al Pattinodromo delle Rose

15 Giugno 2018 Stampa articolo

pattinaggioROVIGO – In arrivo il 9° Galà di pattinaggio artistico organizzato dalla società Pattinaggio Artistico Rovigo che si terrà domenica 17 giugno presso il Pattinodromo delle Rose in Via Bramante.

Lo spettacolo di quest’anno è stato impostato in modo totalmente nuovo rispetto ai tradizionali canoni dei saggi.

Quest’anno l’esibizione di pattinaggio artistico viaggerà nel mondo dello spettacolo: televisione, circo, teatro e musica.

Saranno presenti importanti ospiti di caratura internazionale.

L’inizio dello spettacolo è previsto alle 21 e l’ingresso è gratuito.

Questa manifestazione segna il quasi-termine dell’attività dell’intensa stagione sportiva 2017-2018.

Infatti, le ragazze della società rodigina sono state impegnate su più fronti, anche contemporaneamente, sia per competizioni degli enti di promozione sportiva sia per quelli federali.

A novembre 2017 si sono svolti i Giochi Giovanili Veneti organizzati dalla Federazione veneta, a seguire le atlete hanno partecipato con ottimi risultati sia alle varie fasi del Trofeo “Bettinelli” sotto l’egida dell’ente MSP Venezia sia alla rassegna regionale Emilia-Romagna per l’organizzazione dell’AICS, ed infine la presenza ai Campionati regionali FISR di “Solo Dance”.

A questo proposito si segnala che la società Pattinaggio Artistico Rovigo, con l’atleta LISA MODA, sarà presente ai Campionati Italiani federali di specialità “Solo Dance”, in programma a Piancavallo nei primissimi giorni di luglio.

C.S.



Articoli correlati