- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Marta Menegatti è la testimonial della Cerimonia dei Campioni 2018

volley

volley [1]È la beacher italiana più famosa nel mondo ed è polesana doc: Marta Menegatti è la testimonial della cerimonia dei Campioni 2018.

L’identikit: classe 1990, ha debuttato a 19 anni nel circuito professionistico internazionale e un anno dopo ha guadagnato il secondo posto in una tappa del World Tour. Vanta sette medaglie ai Grand Slam stagionali nel triennio 2009-2012, inframezzate dall’oro europeo nel 2011, prima di arrivare quinta alle Olimpiadi di Londra. Ha conquistato il quinto posto nel campionato mondiale 2013, che è ancora il miglior risultato di sempre per una coppia italiana. Semifinalista nel Grand Slam insieme a Victoria Orsi Toth nel 2013 a San Paolo e a Mosca, argento al circuito mondiale nel 2014 a San Paolo e bronzo a Mosca l’anno successivo. Nel 2015 conquista un oro, un argento e un bronzo in tornei Open. Olimpionica nel 2016 a Rio con Laura Giombini è a Rovigo con Fipav Rovigo per festeggiare la chiusura della stagione pallavolistica, dopo essere stata anche quest’anno madrina del campionato di beach volley Insand Cup.

Il programma della serata in breve: “fischio d’inizio” questa sera (venerdì 8 giugno) alle 20.30 al palazzetto dello sport di Via Bramante a Rovigo. Dopo il saluto delle autorità si passerà ai riconoscimenti federali. Spazio poi alla presentazione degli staff e degli atleti delle rappresentative che hanno partecipato al Trofeo delle province del Veneto. Si passerà ai riconoscimenti dei settori giovanili e dei progetti scuola e successivamente alle premiazioni di tutti i campioni provinciali di categoria e di serie. Si procederà con le premiazioni dei campioni provinciali di beach volley che hanno partecipato all’Insand Cup – Target 60 Sport & Fun. A tutte le società sportive invitate sarà consegnato materiale sportivo. Nella serata saranno assegnati i riconoscimenti agli arbitri meritevoli della stagione sportiva.