Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

Pattinaggio Artistico Rovigo bene nel week end

23 Maggio 2018 Stampa articolo

pattinaggio artistico

Una medaglia d’argento nel doppio impegno della società rodigina lo scorso fine settimana

Il primo impegno a Bondeno, sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva AICS, si è tenuto lo scorso fine settimana il quinto turno della Rassegna Regionale di Pattinaggio Artistico della regione Emilia e Romagna, valevole quale campionato regionale AICS-

A Bondeno la società Pattinaggio Artistico Rovigo era presente con tre atlete e più precisamente Claudia Zanesco, Giada Donnesi e Francesca Marzola che hanno gareggiato rispettivamente nelle categorie Junior Aics Gr 7 e Giovanile master.

Claudia Zanesco con una bellissima interpretazione è riuscita ad ottenere il bellissimo secondo posto e quindi medaglia d’argento.

Francesca Marzola, in un lotto di circa 30 atlete, è riuscita ad ottenere un buon piazzamento con un 13° posto, mentre la compagna Giada Donnesi, forse tradita dalla troppa emozione, si è piazzata al 21° posto.

pattinaggio artistico

Treviso, Lisa Moda con Federico Galuppo

Il secondo impegno della società rodigina è stato il Campionato Regionale Federale FISR di Treviso riservato alla specialità Solo Dance.  In questo caso a rappresentare i colori della società rodigina è stata Lisa Moda nella categoria Divisione Nazionale D.

Lisa, a causa di alcune sbavature in fase di esecuzione, si è piazzata al 7° posto mancando di poco la qualifica per disputare la terza danza.

Un week end complessivamente positivo e soddisfazione è stata espressa dal Direttivo della società e dagli allenatori che hanno preparato le ragazze, vale a dire Sabrina Bisanti, Manuel Santulini e Federico Galuppo sotto la supervisione dell’allenatore coreografo Guido Mandreoli.

C.S.



Articoli correlati