Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Grande vittoria dell’Under 18 Élite a Viadana

20 Maggio 2018 Stampa articolo

rugbyAltra bella prestazione dei ragazzi dell’Under 18 Élite di Tellarini e Romeo, che oggi allo “Zaffanella” di Viadana hanno conquistato i 5 punti di bonus necessari per rimanere in corsa nel girone di play off.

Partenza forte dei giovani rossoblù che già al terzo minuto di gioco vanno in meta con Marra. La reazione del Viadana non tarda ad arrivare con una meta al 14’ per un intercetto, ma subito dopo sono ancora i rodigini a schiacciare l’ovale oltre la linea altre tre volte con Rubello, Bordin e Lugato e il primo tempo termina sul 5-24 a favore dei giovani Bersaglieri.

La ripresa si apre con una meta di Matteo Moscardi, che festeggia così la convocazione in Nazionale Under 20. Dopo il ritmo del match cala, il Viadana trova una seconda meta, ma il finale è tutto rossoblù con le mete di Rubello e Borin, che fissano così il risultato sul 10-45 per il Rovigo.rugby

Anche oggi i rossoblù hanno controllato agevolmente la partita, pur subendo la fisicità del Viadana. I ragazzi hanno dimostrato con le accelerazioni di ritmo di trovare la via della marcatura sia con gli avanti che con i trequarti. Soddisfatti i tecnici Tellarini e Romeo per la tenuta mentale della squadra e la forte volontà dei ragazzi nel raggiungere l’obiettivo dei 5 punti, per mantenere tutte le chance di giocarsi il primato in classifica con il Valsugana domenica prossima al “Battaglini”.

Mete: Rubello (2), Borin, Bordin, Moscardi, Marra, Lugato

Trasformazioni: Borin (5)

Rossoblù scesi in campo: Marra, Quadri, Moscardi, Modena, Bordin, Borin, Visentin A., Costantini, Biondi A., Roncon, Rubello, Parolo, Tellarini, Lugato, Vecchini, Bellettato, Mattetti, Carretta, Jourcin, Teneggi, Zeggio, Siviero.

no images were found

C.S.



Articoli correlati