Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Kioene Padova campione regionale Under 20

13 Maggio 2018 Stampa articolo

volleyCENESELLI – Fipav Rovigo in collaborazione con Gs Tor Castelmassa ha ospitato sabato 12 maggio le eccellenze dell’Under 20 maschile del Veneto che nella contesa per il titolo regionale che garantisce l’accesso alla fase nazionale ad Agropoli.

I bianconeri di Cecchinato hanno superato nella finale di Ceneselli il Volley Treviso per 3-1 al termine di una partita combattuta e tecnicamente di alto livello. Con questo successo la Kioene si qualifica alle finali nazionali di categoria di Agropoli (SA). Milan Peslac, palleggiatore padovano, è stato premiato come MVP della finale.

In una gara dagli altissimi contenuti tecnici e giocata sempre sul filo dei nervi, come da tradizione, Kioene Padova ha battuto Volley Treviso con i parziali di 25-22, 20-25, 25-13, 25-22.

Ad organizzare l’evento è stato il Comitato regionale Fipav Veneto, presente con lo staff al completo, con il supporto del Comitato territoriale Fipav Rovigo e della società di casa Gs Tor Castelmassa.volley

Il “tocco” di Rovigo in finale. Per l’occasione sono state invitate le quattro formazioni che si sono giocate il titolo di campione territoriale di Rovigo Under 13 maschile 3 contro 3 lo scorso 15 aprile proprio a Ceneselli. Le formazioni di Gs Tor Castelmassa, Gs Volpe, SS Scardovari Volley e Tumbo hanno accompagnato in campo le due finaliste con il protocollo del saluto pre-gara e sono state premiate a fine giornata assieme alle finaliste del Veneto, con l’augurio di vederli fra qualche anno raggiungere gli stessi obiettivi.

Hanno portato il loro saluto e partecipato alle premiazioni: il sindaco di Ceneselli Marco Trombini, il vice sindaco Mosè Ghedini e l’assessore allo sport di Castelmassa Paolo Gilioli.

no images were found

C.S.



Articoli correlati