Privacy Policy Cookie Policy
Home » Calcio a 5

Trecenta United trasferta a Jesolo

7 Maggio 2018 Stampa articolo

calcio a 5Trecenta Calcio a 5 United si trasferisce a Jesolo per il week-end del 5-6 maggio in occasione del ritrovo annuale UISP!

Aiutati dal bel tempo alle 15 sfidano per la prima partita del girone la formazione “3° Tempo” la quale rifila un 4-2 ai polesani che, vanno a segno solo con Bettarello e Zanella dopo una partita sotto tono anche causa il terreno in erba sintetica, novità assoluta per molti dei giocatori del Trecenta. La seconda partita vede come avversario il Casaleone che con il medesimo risultato della prima partita chiude le speranze ai ragazzi di Pivetti che dovranno accontentarsi della finalina per il 5° o 6° posto da giocarsi l’indomani!

Sole, mare e bel tempo fanno da sfondo a partite di calcio a 11, a 5 sia maschile sia femminile presso il villaggio Marzotto di Jesolo, dotato di ottime strutture sportive, dove trecentani in attesa della finalina contro il Sant’ Elena si dilettano tra ping-pong, tornei di poker e forse qualche birra di troppo! Ma l’allenatore Pivetti è clemente con i suoi ragazzi.calcio

Ma anche il momento di giocare è giunto, infatti alle ora 10 l’arbitro Astolfi fischia l’inizio della gara tra Trecenta e Sant’ Elena, una partita molto combattuta e agonistica dato che le due squadre si sono già scontrate in campionato!

La partita terminerà 5-3 a favore del Trecenta che con le ultime energie porta a casa la vittoria assieme ad una bellissima esperienza che rafforza ulteriormente un gruppo che va oltre al risultato sportivo!

Il Trecenta ringrazia tutte le squadre partecipanti e la UISP per l’esperienza ed il servizio offerto!calcio

C.S.



Articoli correlati