Privacy Policy Cookie Policy
Home » Senza categoria

Esordio casalingo per il softball rodigino

5 Maggio 2018 Stampa articolo

softballROVIGO – Esordio casalingo per il softball rodigino targato Itas Assicurazioni domani (domenica n.d.r.) sul diamante rodigino (gara 1 ore 10.30 – gara 2 a seguire dopo 45′) contro il Tecnovap Verona. La seconda giornata di campionato di A2 riserva per il duo guidato da Mena e Pollato un avversario storico come le veronesi che l’anno scorso hanno addirittura centrato i play off.

L’inizio per le ospiti non è stato dei migliori con la doppia sconfitta subita ad opera della Castionese in terra scaligera che ha un po’ sorpreso gli addetti ai lavori. In casa rossoblu invece il pareggio di Parma contro la Crocetta è stato accolto con soddisfazione e con un po’ più di convinzione forse anche gara 2 poteva essere alla portata di un team che cerca in queste prime giornate la perfetta integrazione tra giovani, nuovi arrivi e le “veterane”.

Rovigo e Verona si sono già affrontate in amichevole alla fine di marzo e le rodigine hanno colto un successo che comunque non da indicazioni precise sul pronostico odierno.

Tutto il roster è a disposizione dello staff tecnico e anche in pedana di lancio Avanzi e Temporin sono le designate per affrontare il line up veronese.

“Stiamo facendo una bella esperienza – commenta Leonardo Mena tecnico della squadra -. Il mese di marzo non ci ha aiutato molto nel lavoro con tutta la pioggia caduta e per questo le prime partite sono importanti per aggregare il gruppo e divertirci cercando di fare passi in avanti in classifica fin dall’inizio.

C.S.



Articoli correlati