Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Le Pantere dell’Imoco vincono il Campionato Italiano

30 Aprile 2018 Stampa articolo

volleyIMOCO CONEGLIANO – IGOR NOVARA 3-1

(28-26, 25-21, 22-25, 25-12)

Imoco: Bricio, Hill, De Gennaro, Fabris, Wolosz, Danesi, Folie, Bechis, Nicoletti ne, Cella, Melandri, Lee ne, Fiori ne. All. Santarelli

Novara: Chirichella, Piccinini, Gibbemeyer, Skorupa, Egonu, Plak, Sansonna, Enright, Bonifacio ne, Vasilantonaki, Camera, Zannoni. All.Barbolini

arbitri: Simbari e Braico

TREVISO: Le Pantere di Conegliano hanno dato spettacolo ieri sera la Palaverde di Treviso per la finale di campionato Volley serie A-1 femminile, nella finale di gara 4: Conegliano 3 Novara 1 è il risultato.

Un Palaverde tutto esaurito corona la vittoria delle Pantere contro una Igor non proprio brillante.

Sono passati due anni dall’ultima vittoria del Conegliano, ma dopo una stagione combattuta e sicuramente non facile, il secondo tricolore è tornato a nella città della marca trevigiana.

La partita è stata quasi a senso unico e nonostante l’Igor abbia cercato di bloccare l’impresa dell’Imoco con una Egonu in piena forma, non è stata all’altezza di Fabris che non ha permesso alle avversarie di godersi un temporaneo vantaggio. Primo e secondo set a favore del Conegliano, il terzo set vede un po’ di luce per le novaresi ma la speranza dura poco perché il quarto set è quello decisivo e l’Imoco dà il meglio di sé. Un pubblico incandescente è parte integrante della partita, il tifo spettacolare rende la vittoria ancora più imponente e importante.

volley

Esultanza dell’ IMOCO Conegliano per la vittoria scudetto

Uno scudetto importante con ha tantissime protagoniste. “L’Imoco è una squadra compatta che non poggia tanto sul singolo ma sulle prodezze di tutte le giocatrici” afferma Daniele Santarelli, allenatore preparato e all’altezza della squadra. Samanta Fabris, Joanna Wolosz, Samantha Bricio, Raphaela Folie e Kimberly Hill, sono state le eroine di questo campionato. Elogio per Monica De Gennaro (Libero) per le sue prestazioni stagionali e per le azzurre Anna Danesi e Laura Melandri.

Uno scudetto meritato e un’altra vittoria per la squadra di Conegliano che afferma il bel momento per lo sport veneto. “Brave Pantere questo tricolore ve lo siete proprio meritato, adesso godetevelo fino in fondo che è tutto vostro!”

Buono Sport a Tutti

Per www.agorasport.it  Alessio Marini

Foto gentilmente concesse da Ettore Griffoni (Agenzia LivePhotoSport)

Per rimanere sempre aggiornati su concerti, eventi e manifestazioni sportive visita il mio sito.

no images were found

Alessio Marini



Articoli correlati