Privacy Policy Cookie Policy
Home » Senza categoria

Giovanili rossoblù sugli scudi

25 Aprile 2018 Stampa articolo

Weekend da ricordare per i colori rossoblù. Vincono tutte le squadre giovanili. L’Under 12 fa suo il derby dell’Adige contro Padova. Under 14 e Under 15 dirompenti. L’Under 18 non ha problemi a Villafranca.

 

baseballUnder 12

Adriatic Lng Baseball Softball Club Rovigo – Padova Redhawks 13-4

Ancora una vittoria per i piccoli rossoblù. Padova va al tappeto 13-4. Parte subito forte la squadra di casa che nei primi inning conquista parziali di 4-1 e 5-4. Ma è dal quarto in poi che arriva l’accelerazione rodigina che mette in ghiacciaia il successo. Buoni riscontri dai nuovi arrivati in squadra. Sul monte di lancio si sono alternati Bottazzi, Rossin, Capovilla, Russo e Taschin.

Il roster: Bergamasco, Bottazzi, Capovilla, Cappellato, Chinedozi, Costanzo, Ferrari, Franceschini, Gazzieri, Martinelli, Meneghetti, Menon, Milazzo, Quadrelli, Rossin, Russo, Stievano, Taschin, Turra, Vallini, Zangirolami.

 

Under 14

Black Angels Mirano – Adriatic Lng Baseball Softball Club Rovigo 0-23

Pirotecnico successo per l’Under 14 rossoblù. Sul campo del Mirano va in scena una partita a senso unico, con i rossoblù bravi a scappare subito con una serie di valide e doppie che portano rapidamente a conquistare i cinque punti consentiti per ogni inning. Dal monte di lancio Rizzati lascia a secco le mazze avversarie ma successivamente anche Gaffeo, Viale e Frigato tengono sotto scacco i battitori di casa. In attacco si registra un fuoricampo di Elia Basaglia. Il flusso di giocatori rossoblù in arrivo a casa base è continuo e sul 23-0 parte la festa. Ottimo il baseballcontributo dei nuovi innesti in rosa.

Il roster: Viale, Bruno, Frigato, Rizzati, Gaffeo, Dissette, Altieri, Basaglia Elia, Basaglia Isaac, Gasparetto e Tenan . Dir.Acc. Frigato Filippo.

 

Under 15

Baseball Club Pool 77 Bolzano – Adriatic Lng Baseball Softball Club Rovigo 0-21

Pochi problemi anche per l’Under 15, corsara sul diamante di Bolzano per 21-0. Valide a non finire per i battitori rossoblù che nei primi tre inning portano a casa il massimo bottino disponibile mettendo già un’ipoteca sulla vittoria finale. Impeccabile anche la difesa: dal monte di lancio De Marchi non consente agli avversari nemmeno di superare la seconda base. Negli ultimi due inning arrivano altri 6 punti che rendono ancora più ampio il successo rodigino. Prossimo impegno in Tassina contro il Romano D’Ezzelino.

Il roster: Astolfi, Bernardi, Bertucci, Borghetto, Brusaferro, De  Marchi, Greggio, Maniezzo, Masiero, Pasqualini, Silvoni, Sprocatti, Stocco, Taschin.

 

Under 18

Villafranca – Itas Baseball Softball Club Rovigo 6-18

La cavalcata trionfale delle squadre rodigine era iniziata mercoledì 18 aprile con la visita dell’Under 18 sul campo del Villafranca. Un incontro sempre saldamente nelle mani dei rodigini, per l’occasione guidati da Arruebarrena e Malengo. Frigato è subito protagonista al lancio e, insieme a Gonzalez, conduce le danze anche in battuta, ma è l’intero attacco rossoblù a essere in giornata positiva. Sul monte ottime prove anche per Greggio e Masiero. Il prossimo impegno a Verona contro i Dynos metterà in palio il primato in campionato.

Il roster: Greggio, Gonzalez, Frigato, Masiero, Bernardi, Brusaferro, Silvoni, Taschin, Agostinello, Chieregato, Lavezzo, Stocco, Rossi, Bertini, 

baseball

 

C.S.



Articoli correlati