Privacy Policy Cookie Policy
Home » Calcio a 5

Trecenta vince contro Saldoteck

16 Aprile 2018 Stampa articolo

 calcioTRC5 che torna a vincere e questa volta lo fa fuori casa contro il Saldoteck S. Anna nel posticipo di sabato 14 aprile.

Partita dove il Trecenta si presenta con una formazione ridotta all’osso causa lo strano orario di gioco, ma che in campo ce la mette tutta in modo da portare a casa i 3 punti tanto ambiti.

Primo tempo che vede le squadre annullarsi reciprocamente ma Trecenta ha più mira e mette a segno la prima rete con El Otmani,  vantaggio che dura veramente per poco dato che il Saldoteck pareggia i conti pochi minuti dopo.

Solo una rete di Triboi servito magistralmente da Zanirato permetterà ai polesani di entrare in spogliatoio in vantaggio.

Al rientro entrambe le formazioni vogliono ottenere la vittoria ma è il Saldoteck ad attaccare permettendo al Trecenta vari contropiedi che portano al gol di Arzenton che definisce l’ulteriore vantaggio!

Partita che terminerà 5-3 con le ulteriori reti di El Otmani ed Arzenton.

Perla della partita la rete del 5-3 siglata da Luca Arzenton che con un tiro da prima della metà campo toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali!

C.S.



Articoli correlati