Privacy Policy Cookie Policy
Home » CANOA

Un bronzo e ottimi piazzamenti per il Canoe Rovigo

4 Aprile 2018 Stampa articolo

canoaInizio della stagione difficile per i giovani canoisti, le condizioni meteo sfavorevoli non ci lasciano.  Sotto la pioggia, contro il vento ed onde fastidiose, si sono sfidate nella laguna di Chioggia giovanissime atlete del Canoe Rovigo.  È stato un fine settimana soddisfacente. La gara regionale tenutasi il 31 marzo a Chioggia, organizzata da Canoa Kayak Chioggia ha visto la partecipazione complessiva di 196 atleti in rappresentanza di 15 società.cnoa

Nella categoria Allievi B, il terzo gradino del podio nella gara di fondo dei 2000m, dopo un ottimo lavoro di squadra, è stato conquistato da Caterina Padoan e Helena Garbato. Veronica Padoan, Cadetta B, sfiora di poco il bronzo tagliando il traguardo in un’ottima quarta posizione. Ottimo l’esordio della più giovane Alice Padovan, si qualifica quarta in categoria allievi A.

L’obbiettivo è stato realizzato. Una delle prime tappe nella preparazione delle giovani è stata raggiunta. Si rema avanti con tutte le gioie e gli sconforti di questo bellissimo sport.

C.S.



Articoli correlati