Privacy Policy Cookie Policy
Home » Rugby giovanile

Allenamento speciale per il mini rugby Villadose

22 Marzo 2018 Stampa articolo

rugbyAllenamento speciale nei giorni scorsi per i ragazzi del mini rugby del Rugby Villadose Junior, che hanno ricevuto una visita speciale.

Presente, infatti, l’atleta della prima squadra Nicolò Greggio Masin, che ha svolto una seduta con il presidente-allenatore-giocatore Emanuel Pellegrini e gli altri tecnici neroverdi con i piccoli dell’Under 8 e 10.

“Una giornata fantastica – conferma il seconda-terza linea del Fulvia Tour Rugby Villadose -, con i ragazzi che si sono dimostrati curiosi e molto attenti. Hanno un po’ sgranato gli occhi quando ho parlato di offload, visto che ovviamente ancora non conoscono troppe terminologie tecniche e in inglese, ma nel complesso sono già grandi conoscitori di rugby. Mi ha fatto piacere vedere che seguono lo sport e anche la nostra prima squadra”.

Tanti sorrisi, ma anche esercizi, dedicati alla messa a disposizione del pallone e anche a placcaggio e riciclo, per la crescita personale dei giovani atleti, ma soprattutto divertimento e voglia di stare assieme all’interno della grande famiglia neroverde.rugby

Al termine dell’allenamento, foto di rito e addirittura i mini rugbisti hanno voluto chiedere a Nicolò l’autografo, a testimonianza di come i giocatori della prima squadra siano spesso presi a modello dai più piccoli, che non fanno mai mancare il proprio apporto come tifosi in via Pelandra durante i match casalinghi.

A tal proposito, l’appuntamento è per domenica pomeriggio alle 15.30 per la quinta giornata della fase promozione contro il Rugby Feltre.

Il mini rugby domenica mattina sarà in raggruppamento a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, mentre l’under 12 si aggregherà alla Monti nel torneo Primavera a Rovigo.

L’Under 14 sabato in casa affronterà alle 17 il Monselice e domenica mattina l’under 16 affronterà la lunga trasferta a Rovereto.

no images were found

C.S.



Articoli correlati